L’Oratorio in festa con “FantaSì”
Un gran numero di persone sono accorse venerdì scorso presso la parrocchia Maria SS. Ausiliatrice all’appuntamento fissato di ragazzi del gruppo “Vivilortorio” per uno degli eventi in programmazione nel calendario estivo.
La serata è stata aperta da Mimmo e Viviano Bagnardi, protagonisti del varietà televisivo “è sempre festa”, in onda su CANALE7 e sui canali Sky, i quali hanno animato la serata con un divertentissimo karaoke, un revival anni 70-8’; la musica dance e i balli di gruppo invece sono stati animati dalla maestra Lucia Carbonara.
Ormai da qualche anno, per i ragazzi dai 7 ai 14 anni, l’oratorio estivo rappresenta il modo perfetto per trascorrere assieme ai proprio coetanei i soleggiati pomeriggi e le fresche serate estive, divertendosi e mettendosi in gioco. Un riscontro positivo a questi eventi emerge dalla cospicua presenza delle famiglie dei ragazzi, moltissimi infatti hanno preso parte alla serata comodamente seduti ai tavolini messi a disposizione dalla parrocchia, deliziandosi con la degustazione delle frittelle e delle crêpes preparati con cura dai volontari. Nobile il fine della vendita: il ricavato ottenuto dalle degustazioni è destinato al restauro della parrocchia Maria S.S. Ausiliatrice.