Questa sera, “Pop in Scena”
Domenica 21 Luglio ore 20.00
Piazza Gonnelli – Centro Storico del Comune di Turi
Presentazione di “Borsalino BLUES”, il nuovo romanzo di Elio Vincenzo Campobasso
A seguire concerto “POP InSCENA” degli allievi di Canto Moderno dell’Accademia “Chi è di scena!?”
Direzione artistica: M° Ferdinando Redavid
Domenica 21 Luglio alle 20.00 presso il Centro Storico di Turi, nella caratteristica Piazza Gonnelli, Elio Vincenzo Campobasso presenterà al pubblico il suo nuovo romanzo “Borsalino Blues” edito da Rugginenti Editore; sarà moderatore della serata la giornalista Marilena Rodi.
Il romanzo fa parte della collana Filorefe, ultima nata della casa editrice milanese, che propone una raccolta di romanzi contemporanei inediti, frutto della creatività di autori che gravitano attorno al mondo della musica e dello spettacolo e desiderano esprimere la propria vena artistica anche con la scrittura.
La presentazione si aprirà con l’esecuzione di un brano citato nel libro da parte di un allievo dell’Accademia “Chi è di Scena!?” di Turi.
Dopo il successo della presentazione ufficiale del libro presso la Libreria Feltrinelli di Bari, il Consigliere delegato alla Cultura del Comune di Turi Antonio Tateo, che introdurrà l’evento, ha promosso e sostenuto questa nuova presentazione, arricchita da momenti musicali che introdurranno le atmosfere del libro. La presentazione sarà tradotta da Alba Laudadio, esperta LIS, nella lingua dei segni per non udenti e sordomuti.
Alle 21:00 seguirà il concerto “POP InSCENA” degli allievi della classe di Canto Moderno dell’Accademia “Chi è di scena!?” che si esibiranno nelle più belle canzoni della musica Pop nazionale e internazionale.
La direzione artistica dell’evento è curata dal M° Ferdinando Redavid, musicista dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari.
L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Turi – Settore Cultura in collaborazione con l’Accademia “Chi è di Scena!?”.