Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Strage di incidenti a Turi

07052013607

 

Turi – Gli incidenti stradali a Turi sembrano ormai all’ordine del giorno. Tutta “colpa” della deviazione di via Conversano che fa confluire il traffico dall’arteria principale nelle strade secondarie. Intorno alle ore 13,15 di oggi all’incrocio tra via Sicilia e via Guglielmo De Donato si è verificato l’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto una Toyota Yaris guidata da una signora e un camion. Il botto è stato violento, ma fortunatamente non ha causato feriti. Alla base dell’incidente ci sarebbe una mancata precedenza, ma spetta agli agenti della Polizia Locale stabilire l’esatta dinamica. In attesa dei rilievi i due mezzi sono rimasti fermi in mezzo alla carreggiata procurando disagio alla circolazione.

Stamattina invece, come ricordava qualche automobilista di passaggio, si è verificato un altro incidente ad un incrocio in via Diomeda, lungo il tratto della deviazione di via Conversano. Più o meno stessa dinamica e probabilmente stessa causa. Una Volkswagen Golf e una Seat Altea si sono scontrate causando danni soltanto alle carrozzerie delle vetture.

La lunga lista degli incidenti in quel tratto di strada aumenta paurosamente, e c’è chi giura che, da quando esiste la deviazione, ci sia un incidente al giorno e tanti mancati per un soffio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *