Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Vinto il contenzioso con la ASL

ccmarzo

Sempre all’interno delle comunicazioni preliminari, il Sindaco Resta ha annunciato la vittoria da parte del Comune del contenzioso con la ASL in merito all’indennità per l’occupazione dei locali comunali.

A dimostrazione che non siamo succubi di nessuno e che non ce la prendiamo solo con le associazioni o con i più deboli ? ha dichiarato Resta ? siamo riusciti, continuando un’opera iniziata dalla precedente amministrazione, a farci riconoscere dalla ASL altri 75 mila euro, a copertura del periodo fino al 2008. Ci sono altri cinque anni da recuperare e daremo mandato ai nostri avvocati di continuare con la stessa determinazione.

In attesa di questa decisione, Resta aveva bloccato la posta in bilancio di 65 mila euro per il servizio di trasporto dei disabili, motivando tale scelta con la reticenza da parte dell’ASL a versare la propria quota, pari al 40%. “Ora che abbiamo avuto ragione ? ha aggiunto il primo cittadino ? procederemo alla compensazione, recuperando nuove risorse per la gestione delle esigenze del paese“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *