Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

“Buoni servizio di conciliazione per Minori” a “Il Bosco dei Cento Acri”

bosco100acri

“Finalmente mercoledì scorso (13.03.13) la mia ludoteca/nido ha ottenuto il riconoscimento di accreditamento da parte della Regione Puglia dei “Buoni servizio di conciliazione per Minori” – commenta Terry De Tommaso, titolare de Il Bosco dei Cento Acri –
Grazie a tale riconoscimento, la retta di ogni bambino che frequenterà il nido sarà sostenuta (in base al reddito) anche dalla regione Puglia.
E’ inutile dire che tale iniziativa avrà delle ripercussioni positive per quelle famiglie che frequentano la mia struttura, a tal proposito voglio precisare che questa opportunità è estesa anche a chi non è ancora iscritto.
Quest’ occasione – aggiunge De Tommaso – rappresenta un importante aiuto economico per tutti i genitori, e sopratutto un’opportunità di crescita, di socializzazione, di apprendimento e di gioco di tutti i bambini dai 3 mesi ai 10 anni.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti quei genitori che quotidianamente affidandomi i propri figli, esprimono la loro fiducia nel lavoro che io e le mie collaboratrici svolgiamo da anni con passione e devozione.
Infine, desidero profondamente ringraziare l’Assessore alle Politiche sociali Mariangela Volpicella per la collaborazione e la sensibilità che ha avuto nei miei confronti, perché mi ha suggerito e aiutato nel conoscere e ottenere questo riconoscimento. 
Per avere notizie su questo nuovo servizio potete recarvi presso la ludoteca/asilo nido ” Il Bosco dei Cento Acri” in via Indro Montanelli, contattarmi al n° 080.8916132 o visitare il sito www.ilboscodei100acri.com”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *