Dalle parole … ai fatti
Detto … fatto. La settimana scorsa eravamo alla ricerca di una sede, in meno che si potesse pensare, le promesse del sindaco, dott. Onofrio Resta, sono diventate realtà.
Grazie alla fattiva collaborazione della consigliera Isa Schettini, nel giro di 24 ore è stata individuata una nuova sede per l’AUSER, consentendoci, così, di liberare il locale di piazza Chiesa per consentire i lavori già previsti per la sistemazione dei CC.
L’attività dell’Associazione, quindi, non ha subito interruzioni e i corsi continuano a tenersi regolarmente, dal 26 febbraio, tutti i giorni dalle ore 17,00 alle 20,00, nei locali del Centro Culturale Polivalente, in piazza Gonnelli …. “nel cuore di Turi”… La nuova sede, più ampia e confortevole, ci consentirà di attivare nuovi corsi per soddisfare le richieste dei soci, anche perché il numero degli iscritti e dei simpatizzanti continua ad aumentare: questo dimostra che la presenza nel territorio della nostra associazione risponde ad una esigenza sentita da tutta la comunità.
Con i fatti, vogliamo ancora una volta confermare la nostra disponibilità a contribuire alla crescita sociale del Paese.
Un doveroso ringraziamento a tutta l’Amministrazione comunale, e in particolare al nostro primo cittadino, dott. Onofrio Resta, che ha preso a cuore la nostra Associazione.
Cordialmente
Antonio Conte
(Presidente Auser insieme- Turi)