Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

La Villa Menelao torna a vincere

 Villa-Menelao-Turi-26-nov

 

 

Turi – Era dal 24 novembre che la Villa Menelao Turi non riusciva a vincere. In quella occasione e come sabato scorso la gara è finita 3-1 per i nostri ragazzi.

La squadra affrontata sabato scorso era un avversario relativamente semplice, la Materdominivolley.it , compagine ultima in classifica con zero punti.

La partita incomincia in discesa per la squadra di Guglielmi che vince facilmente il primo set 25-6. Nel secondo set la squadra inizia a subire qualche battuta di arresto, commettendo più errori del solito ma conquista ugualmente il parziale con il punteggio di 25-23; nel terzo set la Materdominivolley.it rialza la testa e concede poco, mentre la nostra compagine non riesce a migliorare il suo gioco e cede il set solo ai vantaggi sul 26-28. Il Turi chiude il match sul 3-1 vincendo il quarto set per 25-16, in cui i ragazzi di Guglielmi tornano a giocare a buoni livelli.

La Villa Menelao Turi sale in classifica al sesto posto grazie alla sconfitta delle dirette rivali del Trinitapoli e del Manfredonia.


Vmt-7-gen-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *