“Le Ferrovie S-E garantiscano condizioni igienico sanitarie”

Lungo la linea ferroviaria, nel tratto compreso tra i passaggi a livello di via Noci e via Putignano, sono presenti da diverso tempo rifiuti di vario tipo che generano cattivi odori e presenza di instetti.
L’assessore all’Ecologia e Ambiente Maurizio Coppi, in data 10 settembre ha immediatamente sollevato la questione alle Ferrovie del Sud Est attraverso una lettera. Nell’epistola ha inoltre evidenziato la situazione di degrado e la condizione di carenza igienico sanitaria dei locali della stazione ferroviaria e dei servizi igienici annessi, da tempo non funzionanti ed in completo stato di abbandono.
“Dopo diverse segnalazioni pervenute su tale situazione di degrado e abbandono della sede della stazione e della linea ferroviaria, mi sono subito attivato per sollevare il problema alle Ferrovie del Sud Est”. Lo dichiara in una nota l’Assessore all’Ecologia e Ambiente Maurizio Coppi.
“L’auspicio è che la Società proceda con urgenza al ripristino delle necessarie ed idonee condizioni igieniche sanitarie – continua Coppi. In caso contrario io, in qualità di Assessore all’Ecologia e Ambiente, tramite gli uffici comunali preposti sarò costretto ad avviare le procedure di esecuzione dei necessari interventi in danno”.