Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Tra tronére e panzerotti, i ringraziamenti degli organizzatori

gianr

Hanno accompagnato le calde serate turesi, tra una rappresentazione, uno spettacolo ed una visione, i “ragazzi dei tronére” si sono distinti per la loro simpatia e la loro intraprendenza. In tenuta rossa, per distinguersi nella mischia, hanno rappresentato il punto d’incontro delle specialità cittadine con uno stand tutto dedicato al gusto ed alla voglia di stare insieme.

Ma si sa che a Turi qualsiasi cosa si faccia, c’è sempre qualcuno, dietro l’angolo, pronto a criticare. Ecco che anche per loro, per l’intraprendenza dimostrata e per la voglia di mettersi in gioco lavorando e godendo degli spettacoli portati in piazza, sono arrivati i commenti più disparati. Dalla voce dei due ideatori, Busco Rosa e Gianrocco, sono però arrivati i ringraziamenti più sentiti all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco, alla ditta Catucci Ecologia, ai ragazzi che li hanno accompagnati come Anna Dibello, Giuseppe Topputi, Domenico Fafuek ed ancora a Michele Santamaria ed ai Vigili Urbani. “Non potevamo fare nulla senza la loro collaborazione” – rimarcano i responsabili, che pongono l’accento sulla buona riuscita della loro iniziativa, tale anche grazie all’aiuto offerto loro gratuitamente dai cittadini del centro storico ed in particolare dalla signora Maria Rubino che ha concesso l’energia elettrica. Muniti della regolare autorizzazione DIA sanitaria per la vendita e la produzione di prodotti gastronomici, i ragazzi dei “Tronére” hanno accompagnato i palati dei turesi durante le caldi serate di inizio estate.

“Ringraziamo in particolar modo Emanuela Resta – aggiungono gli ideatori – che ha contribuito gratuitamente a darci una mano in tutte le serate” e tutti i ragazzi e i cittadini che dopo le serate, ci hanno aiutato a ripulire gli spazi occupati.

“Il nostro obiettivo è partecipare all’intenzione di chi – rimarcano –  si sta impegnando a rivalutare il centro storico. Pertanto ringraziamo tutti i commercianti locali che ci stanno dando una mano per portare a compimento questa nostra iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *