Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Attenzione ai furti d’appartamento

 furti-ladri

 

 

Turi – Un furto in casa è stato messo a segno, mentre almeno altri due tentativi di furto sono falliti martedì scorso in pieno giorno a Turi. E’ questo il bilancio di una giornata che sarebbe potuto essere molto più tragica. In uno dei casi sopra citati un uomo è stato sorpreso da una ragazza all’interno dell’abitazione della stessa. Il ladro, accortosi della presenza della ragazza, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Il giorno dopo intorno alle 23,30 alcuni malviventi si sono introdotti all’interno di un’auto concessionaria tentando di rubare un particolare tipo di stereo da un’auto. Fortunatamente è entrato in azione l’allarme che ha messo in fuga i ladri.

I carabinieri stanno tentando di raccogliere tutte le informazioni utili a contrastare il fenomeno dei furti. In molti casi, però, sembra che nessuno abbia visto o sentito nulla. Sui furti d’appartamento sembra che ci siano alcuni elementi che riconducono ad un soggetto alto, magro che indossa un cappellino. I carabinieri raccomandano massima cautela ed invitano a chiamare il 112 tempestivamente per ogni situazione sospetta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *