Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Piazza e politica.. con Matteo Fiorente

chianche

Abbiamo raccolto la denuncia del nostro concittadino Matteo Fiorente, portavoce dei residenti di Piazza Antico Ospedale stanchi di vedere transennata una parte della stessa pr dei lavori che non “vogliono finire”. Dalle sue parole apprendiamo infatti che sono ben quattro mesi che la zona attorno al tombino è stata transennata per il ripristino delle chianche, ma nessuno è più tornato a ripristinare la zona, determinando non poche difficoltà per i residenti che usavano la piazza come parcheggio.

“Quando elimineranno le transenne? Quando rimetteranno quelle quattro chianche”- lamenta il signor Fiorente che nella piazza ha la propria mostra.

Durante il nostro incontro, inoltre, il signor Fiorente non ha mancato di parlare dell’attuale situazione politica e della sua posizione. “A Turi c’è Rifondazione Comunista ma non c’è Matteo Fiorente. Ho ricevuto l’invito a candidarmi, ma io non voglio e posso farlo perché se non ci fosse SEL, ci avrei pensato. Avrei partecipato anche come Alternativa Comunista, ma oggi ribadisco che il simbolo di Rifondazione Comunista non partecipa con il nome di Fiorente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *