Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Dopo il nostro articolo-denuncia, sistemato il tratto di strada

 strada1

 

CatturaTuri – Lo scorso febbraio a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino turese vi avevamo parlato di una vicenda che da molto tempo causava disagi non solo al diretto interessato ma anche ad altri automobilisti. Il problema riguardava il tratto di strada in via Noci, di fianco ad un noto ristorante del luogo, dove soprattutto nelle giornate piovose si formava una pozzanghera di vaste dimensioni, causa un dislivello della strada, che rendeva il suo attraversamento difficoltoso. L’acqua spesso entrava all’interno dell’abitacolo ed in alcuni casi procurava dei danni alla meccanica dell’auto, in modo particolare quando la vettura sprofondava in buche profonde impossibile da vedere perché completamente coperte dall’acqua. Lo stesso cittadino aveva dapprima contattato l’assessore di competenza, Cazzetta, per segnalare la vicenda in modo da risolvere la questione in tempi brevi. Dopo alcuni mesi il dislivello stradale non era ancora stato ricostituito e con l’arrivare delle piogge il disagio si ripeteva costantemente. A quel punto il cittadino si è rivolto alla nostra redazione per sollevare la questione. E’ passato un Cattura1mese dalla sua segnalazione ed effettivamente qualcosa è successo. Come documentano le foto, il dislivello stradale è stato annullato con la copertura dell’asfalto che finalmente impedirà il formarsi della pozzanghera.
La vicenda sembra essersi conclusa per il meglio. Questo caso dimostra quanto un semplice articolo possa in realtà dare rilievo a problematiche che spesso vengono sottovalutate.
Invitiamo pertanto i cittadini a dar voce ai propri disagi che riguardano il territorio turese contattando la nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *