Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Il Turi resta in alto: 7-5 contro il Fasano

IMG 77648

 

Edilizia Coppi Thuriae – Cocoon Fasano 7-5 (5-3)

Il Turi non perde terreno nella gara interna contro il Cocon Fasano.

Sin dai primi minuti sono i rosso granata a rendersi pericolosi e al 3’ è già 1-0 grazie a un tiro da fuori area di Cantatore immediatamente pareggiato dagli avversari con una conclusione non irresistibile. Ancora Turi e ancora Cantatore- gol con una botta imprendibile: 2-1. Passano pochi minuti e c’è il nuovo gol del pareggio dopo un’azione insistita.

La squadra di casa schiaccia gli avversari fino a trovare il nuovo vantaggio con Ciavarella: è 3-2 . Il Turi resta sempre alto ed è ancora Cantatore a trovare un gol fac- simile dei precedenti per il 4-2. Bastano pochi minuti al Turi per trovare il quinto gol con Corriero che non sbaglia nonostante il pressing avversario. Sul finire del primo tempo arriva il gol avversario del 5-3.

Nel secondo tempo gli avversari prendono il pallino del gioco tanto da riuscire ad accorciare subito le distanze sfruttando un’azione confusa: 5-4. 

Il gol risveglia il Turi e Cosola ristabilisce le distanze al 15’ trasformando un netto calcio di rigore: 6-4. Di qui in avanti c’è solo Turi e l’esplosione di Cosola che sigla un gol bellissimo al 20’: recupera palla a centrocampo aspetta gli avversari, ne salta due in velocità e calcia perfettamente: 7-4 e partita virtualmente chiusa.
A cinque minuti dal termine rigore dubbio concesso agli avversari che non sbagliano: è 7-5 ma non c’è più tempo. il Turi vince e resta terzo in classifica. 

classsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *