POLEMICHE PER L’ALBERO DI NATALE

Bello o Brutto. Utile o Inutile. Su facebook il giudizio è unanime.
Giuseppe Maurizio Pinto scrive alla Redazione Turi Web:
vi prego datemi una risposta .ma quella parvenza di albero in piazza a chi ha fatto del male?!?!?!definirlo brutto è fargli un complimento non basta applicare palle e lucine…vista la quantità delle prime direi che han avuto davvero le palle per metterlo.
Nicola Pavone Condivido pienamente fa schifo! Venite a vedere gli addobbi di Rutigliano! Ivi
Alessandra Lombardo Se posso dire la mia, boccio le scelte fatte. A partire da via XX Settembre con illuminazioni blu, poi al comune luci calde; all’ingresso del paese vecchio due sfere con luci calde in solitaria; ancora..l’albero al centro della piazza messo maluccio, coccarde tricolore comprese. Insomma si potevano fare accostamenti di colore più belli (tutte luci calde, che a mio parere sono le più belle). Unica nota positiva le luminarie della chiesetta di San Rocco 🙂
Claudia Carenza avete ragione! 😀 poi che senso ha mettere ogni anno un abete vero che con molta probabilità o verrà gettato o seccherà??? non sarebbe più ecologico piantarne uno da qualche parte e addobbarlo senza che esso soffra??? e già che ci siamo: il caro vecchio boschetto Zaccheo rimarrà chiuso per il resto dei “suoi” giorni!?!
Voi cosa ne pensate?