L’A.S.D. CLUB OKINAWA CONQUISTA UNO SPONSOR
In occasione della sessione invernale degli esami per il passaggio di cintura, è stato presentato il nuovo sponsor che ai giovani campioni dell’A.s.d. Club Okinawa che fornirà tuta e borsone.
Un motivo di orgoglio per tutti gli atleti che, durante le gare e i vari appuntamenti, saranno rappresentanti di un club. Un’ulteriore passo in avanti compiuto dall’A.s.d Club Okinawa del maestro Mallardi Francesco.
“In questo periodo di forte crisi, è impensabile riuscire a trovare attività che vogliano investite parte dei loro guadagni in sponsorizzazioni. Il Karate per me è sempre stato una passione alla quale dedico tanto tempo. Questa dedizione sta portando degli importanti risultati. Non posso non ringraziare i genitori che da sempre si sono mostrati attenti ai loro bambini e alla loro attività extrascolastica. Lo noto a ogni lezione. Vedono i loro piccoli atleti, come partecipano e il loro entusiasmo. È grazie a questo loro interesse che l’A.s.d. Club Okinawa ha potuto forgiarsi dello sponsor di una pizzeria – braceria “La Capagira” di Bari. Andare in gara e vedere le altre squadre che indossano stesse divise, stessi borsoni e noi, quasi con un senso d’invidia, vestiti con tute diverse, non è bello. Le domande, le frasi dei ragazzi lasciano sempre a intendere un pizzico di delusione. Sembra come se il nostro senso di aggregazione venisse meno. Ma grazie alla mia caparbietà, grazie alla signora Dina, innanzitutto mamma di una mia atleta ma anche grande appassionata di questa disciplina, sta cerando di metter su un gruppo, una squadra che continuerà con lo stesso entusiasmo che caratterizza ogni lezione, a gareggiare, cercando di vincere quante più medaglie possibili, ma soprattutto un gruppo che continui a praticare il karate con lo stesso entusiasmo che avevano il primo giorno che hanno messo piede in palestra.
Il prestigio dell’A.S.D. Club Okinawa di Turi ed ora anche del nuovo sponsor, sarà il comune denominatore che spingerà gli atleti a dare il meglio di sè ad ogni appuntamento”.