Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

DENOVELLIS A D’AUTILIA: “SEI COME SCILIPOTI”

IMG 6680

 

Non si placano i battibecchi fra il Consiglier Denovellis e l’avvocato D’Autilia. Quest’ultimo non aveva gradito gli attacchi di “Peppone” nello scorso Consiglio non essendo presente e non potendo replicare. Denovellis però: “ribadisco quello che ho detto, ora che è presente. Ma si ricordi che lei è pagato per essere qui. Se fosse stato in Consiglio, mi avrebbe ascoltato.”

Sull’accusa di essere uno Scilipoti: “Lei sarà stato precursore di questi cambiamenti politici, ma io resto coerente. Coerente a quel programma firmato con Turi nel Cuore di cui oggi non c’è più nessuna traccia.” Denovellis è pacato, ma pungente: “D’Addabbo la smetta, già ha distrutto il paese e ora vuole distruggere la nostra storia.”. Peppone è avvilito: “Quando ho portato i tarallucci e il vino ho sbagliato.

La prossima volta che ci vediamo in Consiglio ci prepariamo una bella cena. Così se ci chiedono cosa fate in consiglio, risponderemo: mangiamo. Almeno questo lo facciamo. Mangiamo.” Detto questo “io me ne vado.”. Denovellis abbandona l’aula. Ore dopo D’Autilia eviterà di replicare proprio perché assente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *