Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

TURI SUL VELLUTO: 5-1 AL PALAGIANO

IMG 6536

 

Palagiano – Edilizia Coppi Thuriae 1-5 (0-2)

Con questi tre punti il Turi resta nella parte alta della classifica: terzo posto a meno 9 dalla capolista. Grande prova dei ragazzi rosso granata contro il Palagiano sconfitto in casa per cinque reti a una.
Il Thuriae schiera in campo: Girolamo, Malena G. , Cosola, Di Benedetto, Corriero, due giovani quest’ultimi che hanno saputo ben ripagare la fiducia dell’allenatore.
Sin dalle prime battute il Turi ha dimostrato scioltezza nel gioco e facilità estrema ad arrivare alla conclusione, concludendo così il primo tempo sul doppio vantaggio firmato Malena G. e Cosola. Unica occasione per la squadra di casa un tiro libero fallito che ha affievolito maggiormente il loro ritmo di gioco.

Stesso copione nella ripresa con il Turi che fa girare palla e trova sempre il compagno libero grazie alla molta attenzione tattica della squadra che rischia zero e ne fa altri tre: ancora di Cosola e poi di Di Benedetto e Florio le tre reti ospiti della seconda frazione. Unica “macchia” in una partita dominata senza problemi il calcio di rigore che ha permesso agli ospiti di siglare il gol della bandiera: 1-5 il risultato finale e in grandissimo rilievo i giovani e l’inossidabile Cosola.
Il Thuriae è attualmente in terza posizione con 24 punti dietro la capolista Azetium Rutigliano ( 33 punti) e l’Atletico Putignano (28 punti) rispetto alla quale però ha una maggiore differenza reti.
Il prossimo appuntamento è al Palazzetto dello Sport di Turi sabato 3 Dicembre alle 15.30 per sostenere i nostri ragazzi nello scontro con il Sammichele decimo con 14 punti.

12? Giornata

 

Azetium Rutigliano – Atletico Fasano 11-4

Città di Sammichele – Team Ginosa 5-5

Cocoon Fasano – Torre Rossa 0-5

Futsal Francavilla – Oriental Five Martina 1-5

New Team Putignano – Futsal Messapia 3-7

Palagiano – Edilizia Coppi Thuriae 1-5

Real Five Ostuni – Futsal Cisternino 4-4

Virgiliana Brindisi – Atletico Putignano 5-3

class calcio_a_5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *