Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

LA POSTA FINALMENTE SI RINNOVA

nuovo uff._postale_5

nuovo uff._postale_1Mercoledì mattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ufficio postale turese. Dal 9 al 23 novembre sarà operativo in via Cavalieri di Vittorio Veneto (alle spalle di via Santa Maria Assunta) un ufficio postale mobile che seguirà i consueti orari (lun/ven 8:00 – 13:30, sab 8:00 – 12:30).

nuovo uff._postale_2Nella giornata di martedì un camioncino con l’insegna “Poste impresa” parcheggiato nella strada parallela a via Santa Maria Assunta ha destato molte domande nei passanti e negli abitanti della zona; l’automezzo occupava via Cavalieri di Vittorio Veneto all’altezza dell’ufficio postale impedendo il passaggio a chiunque. Tale veicolo rimasto lì tutta la notte ha svelato il suo mistero la mattina di mercoledì 9 novembre, quando estratto un tendalino ha iniziato a svolgere la funzione dell’ufficio postale.

Mercoledì mattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ufficio postale turese che si dovrebbero svolgere fino al 23 novembre, giorno in cui dovrebbe riaprire l’ufficio finalmente messo a nuovo. I lavori dovrebbero prevedere finalmente un unico ambiente come in altri uffici postali della zona.

nuovo uff._postale_3

L’ufficio postale è stato nel corso degli anni oggetto di diverse petizioni popolari e partitiche per il miglioramento dei locali e il potenziamento dei servizi allo sportello; l’ultima in ordine di tempo quella realizzata l’anno scorso dalla sezione locale del PD, che ottenne un leggero potenziamento dei servizi allo sportello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *