“DON BOSCO IL MUSICAL”, AD ALBEROBELLO

Uno spettacolo che ha raccolto grandissimi consensi è stato quello di “Don Bosco il musical” offerto dai ragazzi dell’Oratorio turese alla fine del mese di agosto. La bravura degli attori, cantanti e ballerini, ha catturato l’attenzione di molti che, ancora oggi, continuano ad esaltare la bellezza di una rappresentazione frutto della passione e della voglia dei partecipanti di raccontare, con nuovi linguaggi, i messaggi della cristianità. È necessario, perciò, estenderlo, come sperato da molti spettatori e occasione sarà la prossima festa patronale in onore dei Santi Patroni Cosma e Damiano ad Alberobello.
Il parroco della Basilica Minore dei Santi Cosma e Damiano, Don Giovanni Martellotta, insieme al Vice Parroco, Don Antonio Napoletano, al Comitato Feste Patronali e al Consiglio direttivo dell’Anspi Oratorio di Alberobello, hanno infatti invitato “il Piccolo Teatro dell’Oratorio” di Turi a portare in scena “Don Bosco il musical, un operaio di Dio” offrendolo ai cittadini alberobellesi e ai fedeli pellegrini all’inizio della Novena in onore dei Santi Medici.
La rappresentazione, che si terrà il 17 settembre alle ore 20.30 proprio davanti al sagrato della Basilica dei Santi Medici, otterrà sicuramente il successo meritato e sarà occasione di riflessione sulla vita e sulle scelte di un uomo, ‘operaio di Dio’.