Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

TRE INCIDENTI SULLE STRADE TURESI

17082011091

Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi

Un incidente senza grosse conseguenze si è verificato lo scorso giovedì 11 agosto sulla Turi-Castellana. Intorno alle 11.30 un giovane ha perso il controllo della sua Fiat Punto, andando a finire su un muretto a secco. Pare che il giovane abbia preso in pieno un pietra che si trovava in mezzo alla carreggiata, perdendo in tal modo il controllo della sua vettura. Solo tanto spavento per il giovane che è uscito illeso dallo schianto. Invece la sua auto ha subito diversi danni, che hanno reso necessario l’intervento del carro attrezzi.

Un altro incidente stradale è avvenuto il giorno di ferragosto intorno alle 16.30 sulla circonvallazione di Turi, esattamente all’incrocio di via Castellana e via Putignano. Un camper con turisti a bordo che procedeva in dalla circonvallazione in direzione Castellana ha impattato con un Mercedes, guidata da un giovane residente turese, che proveniva da Putignano. Ancora da chiarire le cause dell’incidente che ha provocato il ferimento non grave di due persone, entrambi occupanti della Mercedes, trasportati all’ospedale di Putignano. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Turi per i rilievi di rito.

Un ferito è il bilancio di un incidente stradale avvenuto in pieno centro a Turi. Il sinistro è avvenuto mercoledì scorso alle ore 12.45 circa all’incrocio di via Ten. Notarnicola e via Guglielmo De Donato tra una Land Rover Freelander ed una Mini d’epoca. Alla base dell’incidente sembra ci sia una mancata precedenza. La donna alla guida della Mini ha riportato alcune ferite, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale. Illeso invece il conducente del Freelander. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Turi che hanno effettuato i rilievi di rito. L’impatto tra le due auto ha provocato, inoltre, la fuoriuscita dell’olio da una vettura, che è finita sull’asfalto. Il carro attrezzi, oltre a sgomberare la strada, portandosi via i veicoli, ha provveduto prontamente all’assorbimento dell’olio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *