Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

NUOVO SEGRETARIO DI SEL – TURI

sel

Riceviamo e Pubblichiamo

 


Dopo aver trascorso oltre un anno alla guida della sezione di Turi di Sinistra ecologia e libertà, Angelo Maggipinto ha consegnato le proprie dimissioni in merito al ruolo di segretario. Le dimissioni sono dovute ad una serie di problematiche personali che non gli permetterebbero di continuare a svolgere le sue funzioni con diligenza, rigore e profuso impegno. Doti che ha ampiamente messo a disposizione nel trascorrere del suo mandato.

 

La sezione intera dopo aver accettato, con sincero rammarico, le sue dimissioni ha nominato il sottoscritto coordinatore di SEL.

Il mio primo ringraziamento lo rivolgo ad Angelo per l’impegno e la costanza del suo lavoro. Lavoro che ha fatto crescere l’intera sezione come forza, come numero di partecipanti e come uomini. Ringrazio poi tutti i compagni e le compagne per la fiducia riposta in me. Non nascondo che è un onore ed un onere questo incarico. L’onore di proseguire un percorso con gente ammirevole per capacità, impegno e dedizione. L’onere di coordinare questa marcia a meno di un anno dalle prossime amministrative.

Nonostante la mia giovane età e la mia limitata esperienza nella vita politica, ho accettato l’incarico nell’auspicio di riuscire a proseguire sulla scia del percorso intrapreso dal mio predecessore. La mia linea politica rispecchia quella dell’intera sezione. Vogliamo una Sinistra unita a Turi e per Turi, una sinistra pulita, seria e vigorosa. Una sinistra capace di attirare persone nuove, competenti e desiderose di costruire un percorso di crescita per l’intera comunità

Sinistra Ecologia e Libertà su Turi intende diventare un riferimento politico e culturale per chi intenda lavorare per un paese dove prevalga la meritocrazia, la legalità, il rispetto del lavoro, dell’ambiente, dei bisogni del cittadino.

E siamo consapevoli della necessità che un progetto cosi ambizioso ha bisogno della collaborazione di tutti i soggetti che vi si riconoscono, che ne avvertono l’urgenza, per noi e per chi verrà dopo di noi.

Cordiali saluti.

Gianvito Pedone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *