Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

S.S. 172, PERDE IL CONTROLLO E FINISCE FUORI STRADA

incidente_12-6_2

Nel primo pomeriggio di domenica 12 giugno, si è verificato uno spaventoso incidente stradale sulla S.S. 172 nel tratto che collega Turi a Putignano, che ha visto coinvolta una Fiat Marea,condotta da un ragazzo di origini baresi, residente a Casamassima.

L’uomo, proveniente da Turi-Casamassima, ha perso il controllo della propria autovettura in prossimità del curvone con la strada comunale Foggia Grande, ad un chilometro dal quartiere di San Pietro Piturno, mentre il conducente si dirigeva a Putignano.

Da quanto appreso, si presume che il barese, dopo aver perso il controllo della vettura, ha invaso la corsia opposta, distruggendo un muretto a secco e ritrovandosi, per cause al momento incomprensibili, al centro della carreggiata.

Fortunatamente, non è stato coinvolto nessun veicolo, poichè a quell’ora la statale non era molto trafficata. Sul posto è giunta immediatamente un’autolettiga del 118 di Putignano che ha prestato i primi soccorsi al conducente, il quale è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria degli Angeli”, dove è stato dichiarato guaribile in un decina di giorni.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Putignano che dovranno accertare l’effettiva causa del sinistro. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione di Putignano che ha coordinato la viabilità della strada statale, a senso unico alternato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *