Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

A PIERO PALASCIANO PROMESSA L’ERBA SINTETICA

campo_sportivo_e_palazzetto_13

Mercoledì scorso, importante riunione di maggioranza con tanto di richiesta di verifica politica da parte del consigliere comunale nonché delegato allo sport, Piero Palasciano.

“L’ho chiesta – ci dice il dottor Palasciano – perché non voglio che si dica in giro che io voglio fare l’assessore per principio. Sembra che sia un mio capriccio, ci sono invece motivazioni molto valide.

Per esempio io voglio vedere che traccia c’è nell’operato di D’Autilia, visto che non fa parte del nostro progetto iniziale. Mi riferiscono che si sono attivati e pare ci sarebbero le offerte per quanto riguarda il campo sportivo, al quale io tengo davvero tanto. Io esporrò la tesi che una fetta del mio elettorato fa parte degli ambienti sportivi ed è rimasto deluso dall’impegno che non c’è stato”.

E veniamo alla riunione. Pare ci sia stato un discorso iniziale di Michele Boccardi e sembra che ogni spigolosità sia stata smussata.

Riguardo il campo sportivo sembra che a fine anno ci saranno circa 30mila euro di disavanzo che potranno essere utilizzati per il campo, il cui manto erboso dovrebbe essere sintetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *