IMPATTO SENZA CONSEGUENZE
Nel pomeriggio di venerdì, 12 maggio, alle ore 17.00 circa si è verificato un ennesimo incidente stradale al km 19 della Strada Statale 172, all’altezza della strada comunale Pozzo Priore.
Un’Alfa Romeo 156, guidata da un uomo di Putignano, si accingeva a svoltare a sinistra nello spiazzo della Farmacia, quando da Turi giungeva una Fiat Punto, con a bordo due putignanesi, che non hanno potuto evitare l’impatto, il quale sarebbe stato causato dal conducente dell’alfa che abbagliato dal sole, non si sarebbe accorto dell’autovettura proveniente dalla corsia opposta. L’alta velocità della Punto ha fatto il resto.
Il conducente della Fiat Punto sono stati trasportati all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Putignano che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e i volontari dell’associazione Rangers, che ha coordinato il traffico veicolare e hanno provveduto alla pulizia della sede stradale.