Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

L’EDILIZIA COPPI THURIAE INCIAMPA A BARI

Thuriae11

Futsal Bari – Edilizia Coppi Thuriae 7-2 (4-1)

Giornata da dimenticare presto per l’Edilizia Coppi Thuriae che inciampa sul campo del Futsal Bari. Nella 23esima giornata di serie C2 di calcio a 5, la squadra allenata da mister Lavarra perde 7-2 contro un Bari che non ha più nulla da chiedere al campionato, ma che ha giocato una gran gara.

Lavarra conferma la formazione di una settimana fa, lanciando dall’inizio Romita, Cantatore, Linzalone, Amoruso e Borrelli. Già nelle prime fasi del primo tempo il Bari sembra più in palla rispetto ai rosso granata, che faticano ad impostare il gioco. Il Bari gioca senza pressioni e segna in venti minuti quattro reti. Prima dell’intervallo Cantatore accorcia le distanze portando i suoi sul 4-1. Nella ripresa è ancora il Bari ad andare in gol. Si vede che non è giornata per Romita e soci che subiscono altri tre gol. Nel finale arriva il gol di Cosola su tiro libero che fissa il risultato sul 7-2.

Con questa sconfitta l’Edilizia Coppi scivola in quarta posizione, e sabato c’è subito la possibilità di riscattarsi contro il Modugno in casa.

23° Giornata

Atletico Noicattaro Adelfia in Movimento 11-5

Fortitudo Nicolaus Putignano – Team Apulia Altamura 3-7

Futsal Bari – Edilizia Coppi Thuriae 7-2

Futsal King Putignano – Virtus Rutigliano 1-5

Trezeta Modugno – Sport 2000 Putignano 3-2

Sporting Club Grotte – Futsal Capurso 3-6

Velo Club Adelfia – Audace Monopoli 4-7

Ect_28_mar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *