A TEATRO… CON I CORSISTI DELLA CHIESA MADRE
Una verve comica che ha toccato uno degli aspetti più comuni della vita quotidiana e, dal già rappresentativo ‘U’ventsètt’, una valanga di battute sulla apparente comica difficoltà delle famiglie di arrivare alla fine del mese.
Un grande applaudo agli attori che, seppure improvvisati e non del mestiere, hanno regalato a tutto il pubblico una finestra comica di uno spaccato di vita quotidiano di una ironica famiglia turese.
“Grazie a tutti voi – ha commentato Don Giovanni Amodio a conclusione della serata – per aver realizzato un appuntamento di incontro piacevole e sereno tra giovani e future coppie e famiglie già realizzate”.
Una serata che si è chiusa tra canti e balli nella sala teatro della Chiesa Madre e che si auspica di poter ripetere al più presto per dimostrare che famiglia, Chiesa e giovani possono incontrarsi su un unico percorso, camminare insieme e realizzare progetti divertenti, semplici e senza trasgressioni, nel pieno rispetto dei valori della famiglia, dell’amicizia e dello star bene senza eccessi.