TUTTO FACILE PER LA VILLA MENELAO TURI
Villa Menelao Turi – Tree Gravina 3-0 (25-9, 25-14, 25-15)
Non ci sono sorprese nella quattordicesima giornata di serie C. Vincono le prime quattro della classifica senza perdere neanche un set. La Villa Menelao passeggia in casa contro un modesto Gravina, vincendo con un secco 3-0. Mister Coppi si affida alla formazione di sempre, che nell’ultimo periodo non ha deluso le aspettative. In regia c’è Linzalone, opposto Bosco, in banda Giannini e Manicone, centrali Rizzi e Campanella, libero Giunta.
La partita è un monologo turese. Il primo set è devastante, dove i padroni di casa concedono appena nove punti agli avversari. Già nel secondo set il tecnico fa entrare qualche elemento dalla panchina, in modo da lasciare spazio a chi finora ha giocato meno. Il tema della partita rimane lo stesso. Il Gravina non riesce ad impensierire i biancoazzurri, che in poco di un’ora si aggiudicano l’incontro, vincendo secondo e terzo set per 25-14 e 25-15.
In classifica non cambia nulla nelle parti alte. Il Turi rimane in quarta posizione dietro a Palo, Modugno e Manfredonia. Sabato prossimo c’è la facile trasferta a S.Spirito.
14° GIORNATA
Volley Club Manfredonia – Asd Manzoni Sport Andria 3-0
Materdomini Srl – Gs Atletico Sammichele 2-3
Atletico Pallavolo Noicattaro – Libertas S.Spirito3-0
Asd Modugno Volley – Pol. E. Masi Foggia 3-0
Onetiralà Canosa-Trani – Oro Banx Palo 0-3
Villa Menelao Turi – Tree Gravina 3-0
Riposa: SideOut Castellana