Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

PASSO IN DIETRO DI NATALINO, LA FESTA A MARINUCCIO

Natalino_Ventrella

E, alla fine, Natalino Ventrella si è arreso. Si fa da parte o, meglio, fa il classico passo in dietro e la festa di sant’Oronzo continua ad essere nelle mani ben salde di Di Venere Giammaria.

Pare che Natalino abbia chiesto al sindaco Gigantelli un chiarimento sulla questione e il sindaco sembra gli abbia risposto che ormai Di Venere è un’istituzione, che fa parte della nostra tradizione e, oltre tutto, saranno due mesi buoni che ha avuto una lettera da don Giovanni con la delega a presiedere il comitato per la Festa patronale.

Sembra che Natalino ci sia rimasto malissimo e ha avvisato Turiweb che entro la giornata del 4 febbraio manderà in redazione un comunicato stampa, che ha preannunciato sarà molto duro nei confronti di chi “non vuole che Turi migliori e permette a Di Venere di organizzare sempre la stessa festa senza mai una novità”.

“Una volta che un giovane – ci dice Natalino – si fa sotto per un qualcosa di nuovo e di importante per la comunità turese, gli vengono tarpate le ali e viene premiato ancora una volta il ‘vecchio’”.

Adesso ci aspettiamo il comunicato nel quale spieghi per filo e per segno tutto quanto accaduto in questi ultimi 15 giorni intorno all’organizzazione della festa patronale del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *