‘LA POSTA NON ARRIVA’.ANCORA DISAGI
Nuovo anno, vecchio problema.
Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato del nostro Ufficio Postale, ma non possiamo far tacere numerose lamentele giunte nuovamente dai residenti delle zone periferiche del paese.
“Non ci arriva più posta da circa un mese e mezzo!” commenta un residente, stanco di attendere che gli venga recapitata in tempo utile la posta più importante, come bollette o canoni vari.
“Proprio ieri sera ho chiamato la ditta che mi ha fornito del materiale e mi hanno risposto che la fattura l’hanno inviata la settimana prima di Natale, ma io non ho ancora ricevuto nulla. Devono scadere sempre i termini e devo sempre pagare la mora?” – chiede insistentemente uno di loro, preoccupato anche per il mancato arrivo del tanto discusso canone Rai.
“Come dobbiamo far capire che anche noi abbiamo diritto ad un servizio funzionale?” – commentano a gran voce gli stessi, che non mancano anche di far presente come, diverse volte, lettere o comunicazioni sono state recapitate a indirizzi sbagliati. “Non solo arrivano tardi, ma accade che il mio vicino, se così posso definire chi abita più vicino a me, anche se a distanza di circa 1 Km, mi telefona dicendomi che la mia posta è a casa sua!”.
“Ci hanno detto che dobbiamo fornirci di cassette postali, hanno aumentato il canone di utilizzo delle cassettine nell’Ufficio Postale. Per lo meno offrissero un servizio idoneo!” – concludono i residenti, ormai stanchi e demoralizzati che la loro voce non trovi ascolto.
VEDI ANCHE:
NIENTE APERTURA POMERIDIANA DELL’UFFICIO POSTALE
MILLE FIRME PER MIGLIORARE I SERVIZI DELLA POSTA
CONTINUANO I DISAGI DELL’UFFICIO POSTALE DI TURI
COMPUTER IN TILT ALLA POSTA. DISAGI
COMPUTER IN TILT ALLA POSTA. DISAGI
SIGNOR GASPARRO, NON C’È POSTA PER LEI