Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

FINALI COPPA ITALIA CALCIO A CINQUE

coppa_italia

FINALI COPPA ITALIA CALCIO A CINQUE – TURI – 05 GENNAIO 2011
Le finali di Coppa Italia di Calcio a Cinque, organizzate come sempre dalla Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale della Puglia, saranno disputate quest’anno mercoledì 5 Gennaio 2011 in quel di Turi.
L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Turi e della locale società di calcio a cinque, la A.S.D. Thuriae.
Il programma ufficiale prevede prima l’assegnazione della Coppa Italia Femminile; la gara, che vedrà di fronte Real Statte e Pink Futsal Giovinazzo, avrà inizio alle ore 19.00 presso il Palasport di Turi, sito in via Cisterna.
A seguire, con inizio fissato alle ore 21,15, presso il medesimo impianto, si svolgerà la gara valida per l’assegnazione della Coppa Italia Maschile, fra L.C. Five Martina Franca e Salinis Margherita di Savoia.
Le gare saranno altresì trasmesse dal’emittente televisiva Imagross Sport, visibile sul circuito digitale terrestre.
Francesco Grazioso
MARKETING CONSULTANT C.R. PUGLIA FIGC LND
mob. +39 328 8451430
e-mail: marketing.puglia@figc.it
Domani sera, presso il palazzetto dello sport di Turi, a partire dalle ore 19:00, si svolgeranno le finali di Coppa Italia di Calcio a Cinque, organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale della Puglia.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Comune di Turi e della locale società di calcio a cinque, la A.S.D. Thuriae.

Il programma della serata prevede l’assegnazione della Coppa Italia Femminile. La gara, vedrà il confronto tra il Real Statte e il Pink Futsal Giovinazzo e avrà inizio alle ore 19.00.

Seguirà, intorno alle ore 21,15, la gara valida per l’assegnazione della Coppa Italia Maschile, fra L.C. Five Martina Franca e Salinis Margherita di Savoia.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *