INCETTA DI TROFEI PER LA ‘SHOW DANCE’

Domenica scorsa si è svolto nel Palazzetto dello sport di Lecce il Trofeo del Mediterraneo –FIDA dedicato alle gare di ballo di coppia e a squadre.
Hanno partecipato cinque coppie turesi, iscritte alla scuola di ballo ‘Show Dance’ di Tiziana Di Bari e Carmine Ginnasio, già campioni italiani e terzi ai campionati mondiali di liscio unificato – classe A nel 2007 e giudici ANB.
Giacomo Fusillo e Patrizia Giannandrea hanno preso parte alle gare di liscio unificato e ballo da sala nelle categorie B 16/18. In entrambe le competizioni sono arrivati primi. La coppia parteciperà al campionato del mondo che si svolgerà a febbraio.
Nelle stesse categorie hanno gareggiato anche Graziano Spada e Marina Massaro, ottenendo rispettivamente il secondo e il terzo posto.
Claudio D’Addato e Marzia bianco hanno gareggiato nella categoria 14/15 classe B di ballo da sala e liscio unificato. Hanno ottenuto due primi posti.
Gianvito Regina e annachiara Luisi, nella categoria 10/11 classe D di ballo liscio e classe B di ballo da sala hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo posto. Un gradino sotto di loro, nelle stesse gare, si sono piazzati Massaro Domenico e Luisi Sonia.
Grande è stata la soddisfazione per i risultati ottenuti: “Tutti sono rimasti molto soddisfatti in quanto è stata la prima gara della stagione – ci ha spiegato la Maestra Tiziana Di Bari – Tutti quanti salivano di categoria dopo aver vinto il campionato italiano l’anno scorso, quindi è stato difficile montare dei programmi in pochi mesi. Non ce l’aspettavamo questo risultato quindi siamo doppiamente contenti.”
Ecco alcune foto delle gare e delle premiazioni.