ASD THURIAE, ESORDI GIOVANILI SENZA SCONFITTE
Finisce in pareggio sul campo dei Tigrotti Giovinazzo, la prima gara della categoria Allievi. Tripletta di Davide De Tommaso che prima pareggia il momentaneo 1 a 0 dei padroni di casa e poi porta due volte in vantaggio l’Edilizia Coppi Thuriae senza che la squadra rosso-granata riesca a mantenere il distacco fino alla fine.
Il primo tempo, chiusosi sul 2 a 2 ha regalato parecchie emozioni ai ragazzi allenati da Franco Spada e Donato Grimaldi. Superata l’emozione dei primi minuti, i giovani atleti turesi hanno dato filo da torcere ai pari età del Giovinazzo, portandosi in vantaggio per 2 a1 e subendo il pari solo nel minuto di recupero. Pali e traverse colpiti tra il primo ed il secondo tempo potevano tranquillamente consegnare la vittoria alla nostra squadra, ma si sa lo sport è fatto anche di fortuna ed oggi ad essere premiati sono stati i tigrotti a discapito dei tori.
Comunque registriamo un avvio esaltante di tutta l’Academy thuriae che con due vittorie interne ed un pareggio esterno conferma la bontà del lavoro di tutti coloro che dedicano il loro tempo ai giovani di belle speranze. Appuntamento a lunedì 20 dicembre per l’esordio casalingo dell categoria Allievi, presso il palasport di turi alle ore 17.00.