Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

‘L’AMMINISTRAZIONE CI PRENDE IN GIRO’

ragazzi

Riceviamo e Pubblichiamo una lettera di protesta scritta dai genitori degli undici giocatori del calcio a 11, costretti ad usufruire della struttura sammichelina in mancanza di uno spazio idoneo qui a Turi.


I genitori delle giovani promesse del calcio a 11 (settore giovanissimi) sono orgogliosissimidei loro ragazzi (3° posto in classifica) atleticamente preparati grazie alla professionalità degli allenatori del  Sporting Club Sammichele e grazie alla loro ospitalità.
E’ il 4° anno consecutivo che i ragazzi turesi vengono generosamente accolti e  formati dal Sammichele . Ci sembra doveroso ringraziare  anche gli altri paesi limitrofi che danno “asilo” ai giovani emigrati del calcio turese.
Esclusi i numerosi disagi – disagi che comunque non vanno sottovalutati – siamo profondamente delusi della nostra amministrazione che ci prende letteralmente in giro da ormai quattro anni alle spese dei nostri ragazzi a cui viene negata la possibilità di sentirsi orgogliosi del loro paese.
In questi quattro anni si sono susseguiti due assessori allo sport – il Sign Tundo e l’attuale assessore Sign. Palasciano – capitanati dall’ Illustrissimo Sign Boccardi.
Tre persone, un’unica voce: la voce….dell’inganno! Tante belle promesse che svaniscono come neve al sole e che si concludono con un campo abbandonato alle erbacce e genitori che “si fanno in quattro” pur di non spegnere la passione dei loro figli.
Ai nostri 3 Moschettieri diciamo che, nonostante il clima natalizio, abbiamo smesso di credere a Babbo Natale.
In attesa di nuove favole, auguriamo un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.
Allo Sporting Club Sammichele porgiamo i più distinti ringraziamenti ed un promettente Anno 2011.

I Genitori

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *