Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

IL PD CHIAMA A RAPPORTO LE FORZE DELLA COMUNITA’

pd_logo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del circolo locale del PD.


Gigantelli ha nominato una nuova Giunta, è la 7° in tre anni. Un vero record.

Assessori che escono, Assessori che entrano. Sembra una Stazione ferroviaria. Ognuno per conto suo, senza alcun interesse per il Bene Pubblico. Anzi l’Amministrazione è diventata come un Bancomat dove ognuno passa e prende ciò che serve per sé e per gli amici.

A Turi tutto è possibile. E’ possibile deviare strade come la Strada della LIDL o eliminarle completamente come per la Strada dietro la ferrovia, l’importante è far favori agli amici e ai clienti anche contro le sentenze del TAR (Tribunale Amministrativo Regionale).

A Turi il degrado politico non ha più limiti.

Le lotte intestine, i tranelli i conflitti personali per uno strapuntino di potere sono all’ordine del giorno.

Nel frattempo, dei problemi del nostro paese non si occupa nessuno.

A Turi come nella politica nazionale, il Centrodestra litiga mentre le crisi economica e morale fa sprofondare Turi e l’Italia nella decadenza. I giovani scappano via per poter studiare e lavorare, la qualità della vita di tutti peggiora sempre più.

Finora troppo frammentarie sono state le azioni tendenti a frenare questo andazzo, soprattutto per la mancanza di unità e di coordinamento tra le forze politiche e sociali che vogliono una Turi diversa e migliore.

Il Partito Democratico lancia un appello ad unirsi per proporre una seria alternativa di programma, di metodi e di persone a questa Amministrazione.

I turesi meritano di più.

PER GIORNI MIGLIORI, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *