Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

AMICHEVOLE COL CASTELLANA, THURIAE SCONFITTO 4-3

calcetto_thuri

Si è giocata al Palazzetto dello sport di Turi la prima gara amichevole per i ragazzi che si apprestano a disputare il prossimo Campionato di Serie C2 di calcio a 5. Sconfitta di misura, 4 a 3, ma indicazioni più che positive per mister Lavarra che schiera nel quintetto base Giuseppe Romita in porta, Vito Amoruso centrale difensivo, Francesco Cosola sulla destra opposto a Linzalone sulla sinistra e Gianni Giannuzzi pivot.

Buon avvio del Castellana che si propone in attacco con delle verticalizzazioni improvvise trovando il gol in apertura, mentre i padroni di casa sembrano un pò contratti e fanno fatica a contrattaccare. Il pari dell’Edilizia Coppi Thuriae arriva con Giannuzzi che raccoglie un parata difettosa del portiere ospite su conclusione di Cosola. L’andamento rimane costante col Castellana sempre avanti di misura fino al vantagio conclusivo arrivato su un errore dei rosso-granata a 10 minuti dalla fine della gara. Da segnalare gli altri goal della squadra di casa che portano la firma di Filippo Dell’Aera, su pregevole incursione dalla sinistra e di Fianfranco Mallardi che raccoglie ancora una volta una ribattuta del portiere su fendente di Cosola.

Appuntamento a martedì 28 settembre alle ore 21.00, quando inizierà la stagione ufficiale della squadra turese in quel di Noicattaro per il primo turno di Coppa Puglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *