Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

ANCORA UN PAREGGIO PER IL VARESE DI GEPI

gepi_varese

Ancora un pareggio casalingo per il Varese di Gepi , che questa volta riesce a rimontare il gol di svantaggio subìto nel primo tempo. Brutta partenza per i padroni di casa che soffrono troppo l’iniziativa del Pescara che trova il gol al 18’ minuto grazie ad una sforbiciata spettacolare di Soddimo, che anticipa di un soffio proprio Pugliese. Il Varese si sveglia nella ripresa e gioca un gran calcio sfiorando più volte il gol. Al 70’ minuto il neo entrato Ebagua firma il pareggio. Lo stesso attaccante sfiora per altre due volte il gol, ma senza fortuna. La partita finisce dunque in  perfetta parità: 1-1. In classifica il Varese conquista il sesto punto che, per il gioco espresso finora dai ragazzi di mister Sannino,sono pochi.

La partita di Gepi è stata complessivamente buona. La Gazzetta dello Sport lo punisce con un cinque in pagella perché nell’azione del gol non è riuscito ad anticipare l’attaccante del Pescara Soddimo, bravo ad infilare il portiere del Varese con un gran gol. Per la cronaca il terzino di Turi è stato ammonito al tredicesimo del primo tempo per comportamento non regolamentare.

Prossima giornata sabato 25 settembre. Il Varese affronta in trasferta il Frosinone, dove militano giocatori come Santoruvo (ex Bari), Lodi (ex Empoli) e Stellone (ex Torino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *