Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

UN MESSAGGIO D’AMORE FIRMATO DONNA FOLLE

dichiarazione_damore

Curioso e alquanto fuori dagli schemi comuni il messaggio che da ieri sera campeggia al Largo Marchesale e che sta attirando l’interesse di molti. Cita così:

“L’amore non viene mai a poco a poco. Il giorno prima il mondo aveva un senso anche senza la sua presenza. Adesso avevo bisogno che lui mi fosse accanto per poter distinguere l’autentico fulgore delle cose. Ti Amo” Firmato Donna Folle

Un messaggio, frutto della creatività di una donna, che non è passato affatto inosservato. Una dedica che ha il dolce sapore di un passato che non è dimenticato, di un gesto romantico inconsueto, di un biglietto che non è stato soppiantato dagli sms o dalle e-mail, dai messaggi lanciati dai social network o quelli scritti sulla bacheca di Facebook.

Fino ad ora non sappiamo l’identità segreta di “Donna Folle”, ma percepiamo il suo bisogno e il suo desiderio di esprimere il suo amore verso colui che le ha insegnato a “distinguere l’autentico fulgore delle cose”. Un messaggio denso di poesia che non ha mancato di suscitare domande e tante ipotesi. Chi è l’autrice di questo cartello? È solo un messaggio d’amore o nasconde la richiesta di un perdono? È un amore corrisposto o solo a senso unico? Chi è il misterioso amato?

Una sola cosa possiamo dire, se voleva fare colpo, “Donna Folle” ci è riuscita e sicuramente il suo messaggio giungerà prima o poi  all’uomo di cui è innamorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *