Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

CAMBIO AL VERTICE: DANIELE MAROTTA NUOVO PRESIDENTE

87

Gasparro: “Resto un appassionato di questo sport e di questa bellissima realtà turese alla quale continuerò ad essere vicino”.

Dopo 17 anni Antonio Gasparro lascia la carica di presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Turi. La decisione è maturata al termine di un’annata storica per la società turese, cominciata l’estate scorsa con il ripescaggio in B1, proseguita qualche mese fa con lo storico raggiungimento dei play off promozione per l’A2 e conclusasi con l’amara rinuncia alla reiscrizione alla B1 e con la ripartenza dalla serie C.

Lascio la carica di presidente della Pallavolo Turi, ma resto un appassionato di questo sport e della realtà turese – commenta Antonio Gasparro-; in quasi vent’anni di presidenza devo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che hanno sostenuto con il loro impegno ed il loro tempo questa società. Un grazie  lo devo a tutti gli sponsor che hanno creduto e che ancora sosterranno questa bellissima realtà, a partire dal dr. Michele Boccardi, patron di Villa Menelao al nostro fianco da un decennio; e poi grazie ai dirigenti per il prezioso lavoro, ai tecnici che si sono avvicendati nel corso di questi anni e agli atleti che hanno indossato con onore ed entusiasmo la maglia dell’Asp Turi”. Antonio Gasparro, come da lui stesso dichiarato, non saluta però in maniera definitiva la società turese: ”Sicuramente il mio non è un addio, continuerò ad essere vicino all’Asp Turi. Sarò a fianco del nuovo presidente e della dirigenza dando, qualora richiesti, consigli e suggerimenti, ma lasciando comunque a loro l’aspetto decisionale sulle nuove scelte da operare. L’auspicio è che si possa aprire da subito un nuovo ciclo di successi per ripetere i fasti di queste ultime stagioni”.

 

A seguito della decisione del presidente uscente Antonio Gasparro di rimettere il proprio incarico, il direttivo dell’Asp Turi ha nominato come nuovo presidente Daniele Marotta, già vice presidente da quasi vent’anni della società e da due anni anche consigliere provinciale della Fipav. Leo Spinelli sarà invece il nuovo vice presidente, mentre a Stefano Dell’Aera è stata affidata la carica di direttore generale.
Ora il lavoro del nuovo direttivo è tutto imperniato sulla costruzione della nuova squadra che parteciperà dal 16 ottobre, con rinnovato entusiasmo e impegno, al prossimo torneo regionale di serie C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *