Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

SUNFLOWER, ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

sunflower

Da poche settimane è nata nel nostro paese una nuova associazione chiamata “Sunflower”. A dirigerla tre ragazzi turesi: Michele De Tomaso, Giovanni Dell’Aera e Giammario Minoia. Li affiancano nell’organizzazione Angela Ritello, Vito Lerede, Gianmarco Didonna, Francesco Dell’Aera, Angelica Di Noia e Fabrizio Schettini.

La Sunflower ha già esordito sul campo organizzando con successo un party presso la discoteca “Barcollando” di Monopoli lo scorso 10 luglio.

Oltre al divertimento puro, la neonata Associazione punterà alla realizzazione di progetti culturali, sportivi e di rivalutazione del territorio turese.

Le premesse sembrano ottime: in tre settimane si sono già iscritte trenta persone che stanno contribuendo con idee ed entusiasmo a proporre nuove giornate all’insegna  ell’intrattenimento per i giovani. È in cantiere, infatti, una giornata presso la pista dei Go Cart di via Putignano.

Il nome scelto per l’associazione nasce dal fatto che la maggior parte dei componenti su citati fino a qualche mese fa erano componenti dell’associazione “Girasole”, di cui sunflower è la traduzione in ingleseta. La scissione tra i due gruppi è scaturita da divergenze di opinioni, ma soprattutto dalle differenti strade che entrambi stanno intraprendendo.

Questo, comunque, non è un segnale di chiusura; al contrario – come spiega il dirigente Michele De Tomaso – c’è una assoluta apertura verso altre associazioni, compresa la stessa “Girasole”, per una mutua collaborazione.

Tutta la Redazione di TURIWEB augura a tutto il gruppo della Sunflower buona fortuna e un futuro ricco di eventi di successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *