CONSIGLIO DESERTO. E IL SINDACO RITIRA LE DIMISSIONI
Il Consiglio Comunale previsto alle 16 di oggi pomeriggio non si è tenuto per mancanza del numero legale, seppur si fosse già in seconda convocazione. Era necessaria la presenza di almeno otto consiglieri all’appello, che non è stato fatto nemmeno una volta nell’ora che intercorre dall’inizio ufficiale, per ritenere la seduta valida. In aula si sono visti solamente i consiglieri De Florio, Cazzetta, Totaro, Carenza, D’Addabbo, Boccardi e D’Autilia. Assenti Luisi, Tundo e Palasciano, già non presenti in prima convocazione, e Valentini, presente invece ieri.
La minoranza ha ancora una volta disertato la seduta di consiglio.
Comunque, quello che c’era da sapere noi di Turiweb ve l’abbiamo proposto in anteprima, ovvero la lettera di dimissioni del Sindaco.
Tuttavia, appena siamo usciti dall’aula del non-consiglio abbiamo appreso un’altra ulteriore notizia: Gigantelli, a seguito della “incondizionata” manifestazione di fiducia ricevuta dalla maggioranza, ha revocato in tarda mattinata le dimissioni, protocollando, solo tre giorni dopo, il suo ritorno in campo.