Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI 2010/2011

scuolabus

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il servizio Trasporto alunni anno scolastico 2010/2011.

Il modello della domanda di richiesta per la fruizione del servizio scuolabus è disponibile presso il Centro Culturale Polivalente, sede dell’ufficio pubblica Istruzione.

L’istanza compilata dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del comune non prima del 28/05/2010 e non oltre il 18/06/2010.

Non verranno prese in considerazione eventuali istanze pervenute prima del 28 maggio.

La quota di contribuzione è di euro 15,00 mensili per utente; in presenza di più fratelli, la quota di contribuzione, a partire dal secondo figlio, viene ridotta a 10,00 euro.

Sono esenti dal pagamento i nuclei familiari che dichiarino un reddito annuo ai fini IRPEF non superiore a 2.500,00 euro, nonchè i residenti in zone rurali.

Sulla base delle domande presentate in tempo utile, si formuleranno un percorso ed una graduatoria dei soggetti ammessi ad usufruire del servizio, usando come criterio quello della distanza delle abitazioni rispetto alla scuola frequentata.

Il numero degli alunni ammessi al servizio sarà pari ai posti disponibili in totale, in relazione al numero anche delle corse effettuabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *