BORSE DI STUDIO PER I NOSTRI RAGAZZI
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 aprile 2010, presso la Segreteria della Scuola di appartenenza su modello predisposto dalla Regione Puglia.
L’istanza deve essere presentata entro il termine indicato, anche da coloro che conseguiranno la maturità nell’anno scolastico in corso.
Requisito indispensabile per poter accedere ai benefici è quello di possedere un indicatore della Situazione Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad Euro 10.632,94 per gli anni di riferimento.
Tale requisito dovrà essere documentato allegando alle istanze copia dell’attestazione I.S.E.E., riferita ai redditi del 2008.
Nel caso di corresponsione dei predetti benefici, si applica l’art.76 del D.P.R. n.445/2000, in materia di controllo della veridicità delle informazioni fornite.
L’assegnazione delle borse di studio che costituiscono un rimborso parziale delle spese sostenute dai genitori per l’istruzione, sarà disposta nel limite del finanziamento assegnato dalla Regione Puglia al Comune di Turi.