LA CALCIO POINT TURI SI RITIRA DAL CAMPIONATO
A cinque partite dalla fine del campionato, la squadra granata decide di non entrare in campo per la sfida contro l’Adelfia. La decisione è stata presa dai giocatori, che mezz’ora prima della gara hanno avuto un confronto con il presidente negli spogliatoi. Dapprima l’allenatore Colucci getta la spugna, dimettendosi dall’incarico, dopo mesi di promesse non mantenute dalla società. Dopo alcuni minuti anche i giocatori si accodano alla decisione del mister, decidendo di non disputare la partita in programma.
Alla base di tale decisione ci sarebbe la totale mancanza della società dall’inizio del campionato, che ha lasciato la squadra in balia di se stessa. Il presidente non avrebbe rispettato gli accordi economici decisi ad inizio stagione con giocatori ed allenatore, e, dopo tanti rinvii, ecco l’epilogo di una situazione veramente al limite.
Grande è stata la sorpresa dei tanti tifosi accorsi per la partita di oggi. Grande anche la tristezza e la rabbia sul volto dei giocatori che non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. A quasi due anni dall’inizio del progetto Calcio Point, scompare, dunque, ancora una volta, il calcio a 5 a Turi. Che tristezza.
Diteci la vostra.