Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

VINCE LA CALCIO POINT. COLUCCI FORSE LASCIA

calcetto

CALCIO POINT TURI – FAROS TERLIZZI 9-2 (5-1)

Vince agevolmente la Calcio Point Turi contro il Terlizzi, ma a fare notizia è l’annuncio apparso su facebook nel gruppo della Calcio Point Turi da parte del mister Colucci che dichiara l’abbandono del progetto della squadra. Il motivo è presumibilmente attribuibile alla mancanza di una presenza vera da parte della società in questi mesi, che sembra aver abbandonato i ragazzi al loro destino. “Delusione, rabbia e tristezza” sono i sentimenti espressi da Colucci nel suo annuncio, che fanno riferimento decisamente alla situazione societaria. Il mister era squalificato, ma si è fatto vedere comunque per vedere in azione i suoi ragazzi. Al suo posto in panchina è andato Gino Di Bari.

I giocatori hanno fortemente voluto la presenza di Colucci anche comcoluccIe spettatore, per dimostrare il loro attaccamento ed il loro affetto nei suoi confronti, dimostrando di essere dalla sua parte. Entrano in campo per la Calcio Point Romita in porta, Amoruso centrale, Savino e Palazzo esterni, Cosola punta. La partita si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa che in venti minuti ne fanno cinque al portiere ospite. Una tripletta di Palazzo ed una doppietta di Malena lanciano i turesi nel primo tempo, ma gli ospiti segnano il gol della speranza prima dell’intervallo.

Nell’intervallo Colucci, appartato accanto la tribuna, viene invitato dai suoi giocatori ad entrare negli spogliatoi. Altra dimostrazione di affetto dei suoi.

La ripresa inizia con una novità. Girolamo al posto di Romita per la solita staffetta. Gli ospiti vanno in gol subito su calcio d’angolo. La partita è comunque dominata dal Turi, che prima con Cosola, poi con due gol di Palazzo va sull’otto a due. A dieci minuti dalla fine è De Tomaso a fissare il punteggio sul 9-2 con uno splendido tiro al volo dopo una traversa. Nel finale c’è gloria anche per il portiere Girolamo che para due tiri liberi ed un rigore (è il quarto consecutivo per lui).

In classifica il Turi rimane settimo a meno sei punti dalla zona play off. In settimana vedremo gli sviluppi della vicenda Colucci, che pare abbia cambiato idea. Certo la dimostrazione di affetto mostrata dai suoi ragazzi è stata lodevole.

QUATTORDICESIMA GIORNATA

Don Pierino Santeramo – Azetium Rutigliano 1-6

Atletico Noicattaro – Azzurri Modugno 3-3

Calcio Point Turi – Faros Terlizzi 9-2

Citta’ Di Bari Calcio A – Futsal Capurso 8-3

Adelfia In Movimento C – C 5 Talos Ruvo 9-2

San Rocco Ruvo – Velo Club Adelfia 4-4

CLASSIFICA

1

Azetium Rutigliano

34

2

Adelfia In Movimento C

30

3

Futsal Capurso

30

4

Azzurri Modugno

28

5

Atletico Noicattaro

25

6

Citta’ Di Bari Calcio A

24

7

Calcio Point Turi

19

8

Velo Club Adelfia

12

9

San Rocco Ruvo

12

10

Don Pierino Santeramo

11

11

Faros Terlizzi

7

12

C 5 Talos Ruvo

5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *