Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

ASP TURI, IL PUNTO SULLE GIOVANILI

49

Under 16 maschile: terzo posto finale

I ragazzi dell’ASD Edilizia Spinelli Turi, allenati da mister Nicola Cinquepalmi e da Giandavide Rizzo, chiudono il proprio campionato di categoria, gir. D, al terzo posto in classifica ex-equo con i pari età dell’Atletico Noicattaro. Bilancio finale equo tra le 6 vittorie (una sola al tiebreak) e le sei sconfitte (due al tiebreak) con conseguenti 19 punti.

Under 14 maschile: due vittorie all’esordio È iniziato venerdì 22 gennaio il campionato provinciale under 14 dell’ASD Turi. Ottimo l’esordio per i ragazzi allenati da mister Cinquepalmi che nella prima giornata del torneo hanno battuto con un doppio 2-0 le due squadre gioiesi (la Nava Gioia Volley e Pallavolo Joha) a domicilio. Le altre avversarie del girone D sono il Volley Cassano, il GS Atletico Sammichele e la Scuola&Volley Altamura. Prossime gare domenica 31 gennaio alle ore 16 presso la Palestra della “Sc. Media R.Resta”

Prima Divisione Giovani maschile: si parte domenica 31 gennaio

La società del presidente Gasparro molto attenta al proprio settore giovanile, visti i risultati ottenuti dai propri ragazzi e con l’intento di farli crescere maturando esperienza, ha deciso di far partecipare la propria under 16 al campionato di prima divisione Giovani. La squadra è stata inserita nel girone B assieme a GS Atletico Sammichele, Fides Triggiano, Atletico Pall. Noicattaro, Amicizia Volley Acquaviva, Trivianum Triggiano, S.Volley “kouznestov” Gioia del Colle, Orchidea Volley Rutigliano, Gioia del Volley S.r.l. e Tecnolab S.r.l. Altamura.

Il campionato prenderà il via il prossimo week-end: esordio casalingo contro il “Gioia del Volley s.r.l.” domenica 31 gennaio p.v. alle ore 10.30  presso la Palestra della “Sc. Media R.Resta” .

Fonte www.aspallavoloturi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *