‘CHI E’ DI SCENA!?’ BALLA A RITMI CARAIBICI
Sabato 23 gennaio l’associazione culturale musicale “Chi è di scena!?” ha organizzato una lezione no stop di Latino americano.
La serata ha avuto inizio con la presentazione delle danze caraibiche che comprendono il merengue, la bachata, la salsa cubana, il new york style e il los angeles style, e si è conclusa con una dimostrazione tecnica da parte degli insegnanti Gianni Pugliese e Roberta Cassano.
Nel corso della serata gli aspiranti ballerini hanno avuto modo di sperimentare quanto appreso durante la spiegazione delle danze, tenendo fede a quello che l’insegnante Pugliese ha definito come ”principio fondamentale in questo ambito”, ovvero il divertimento.
I corsi di latino americano partiranno la prima settimana di febbraio e si svolgeranno il giovedì, dalle 19.30 alle 21.30, con Gianni Pugliese, e la domenica, dalle 17.00 alle 19.00 con Roberta Cassano, aggiungendosi al corso di tango argentino che inizia lunedì 25 gennaio, dalle ore 20.00 alle 21.30 circa.
L’Associazione inoltre sta preparando uno spettacolo con la collaborazione dei coreografi Domenico Iannone e Antonella Di Noia, che molto probabilmente avrà luogo verso la fine di febbraio.