Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

LOGO TUTTO TURESE SULLE MAGLIETTE DELL’ASDP

logo

L’ASdP Turi, militante nella categoria B1 di pallavolo, ha chiesto il 2 ottobre di poter applicare sulle magliette degli atleti il logo “Comune di Turi – Città della Ciliegia Ferrovia”.

La concessione è stata subito rilasciata dalla Giunta comunale che ha voluto condividere i valori sempre più attuali dello sport che rafforzano il senso civico di ogni comunità.

E poi, si sa, lo sport del paese, qui a Turi, è la pallavolo, con i suoi 500 tifosi circa, e l’Amministrazione ha voluto attestare la propria simbolica adesione all’attività sportiva della squadra locale di pallavolo, meritevole di apprezzamento per i risultati fin qui conseguiti.

Con la delibera di giunta dello scorso 15 ottobre avveniva l’ufficialità della concessione, ma solo nel giorno della partita contro il Potenza, finita 3-2 per il Turi, il 23 gennaio, la squadra locale ha indossato per la prima volta le magliette con il nuovo logo raffigurante due ciliegie legate da due peduncoli a forma di cuore.

IMG_5497logo

Per ricordare l’avvenimento, a mo’ di battesimo per le nuove divise, ad inizio gara, la squadra, insieme al sindaco, dott. Vincenzo Gigantelli, il titolare dell’azienda sponsor ufficiale della ASP, dott. Michele Boccardi, alla dirigenza e allo staff tecnico, ha posato per una foto ricordo.

IMG_5516logo

Speriamo che il nuovo logo porti sempre più in alto il nome di Turi e …porti bene alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *