Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

CONTURBAND E BABBI NATALE PER I BAMBINI

natale37

Mercoledì 23 dicembre, alle ore 19, nella Villa Comunale, la “Conturband” ha tenuto il proprio personalissimo concerto di natale, in concomitanza con la Sagra del “Dolce Natale”.

Presso la rosticceria “La farinata”, infatti, è stato possibile assaggiare cartellate, caldarroste, pettole e cioccolata calda.

Inoltre, durante la serata, si sono concentrati attorno alla villa un folto gruppo di babbi natale, tutti componenti dell’Associazione Turesi a Cavallo rigorosamente travestiti con abito rosso e barba bianca, che hanno posato per centinaia di foto con i bambini festanti e regalato caramelle a destra e a manca.

Molto carino è stato il momento in cui il “vero babbo Natale”, alias Tonio Palmisano, ha donato a molti bambini i regali che i loro genitori avevano opportunamente rilasciato in precedenza alla Nuova Pro Loco e ai Genitori Turesi (unica associazione non presente nel manifesto dell’evento) nei giorni precedenti. Indimenticabili per i bambini sono stati i momenti trascorsi in braccio al nonno barbuto, il bacino datogli e il regalo ricevuto direttamente sulla “slitta” (carro).

Vi riassumiamo la serata con una fotogallery.

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneturiweb/ 2009/conturband{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *