UNA TURESE ALLE SELEZIONI PER SANREMO GIOVANI
È turese, nata il 16 giugno 1991, e sta partecipando alla selezione si Sanremo dedicata alle nuove leve della musica leggera italiana.
Si chiama Natasha Nanna, in arte Nadia Fellini. ha iniziato a cantare a otto anni nel coro della scuola. Tutto è nato come un gioco. Alla fine è diventata per lei una passione e il suo lavoro. Dopo tanti provini e concorsi di Provincia ha conosciuto a Valenzano, durante l’AXS (Accademia per lo spettacolo) il suo attuale produttore, Bruno Rubino, noto al grande pubblico per aver prodotto i PQuadro e aver scritto alcuni loro brani. Ha scritto anche per Anna Tatangelo, collaborato con D’Alessio”. Insomma, non il primo arrivato. L’ha scoperta e prodotta lui. Ora, insieme a Giuseppe Di Tella sono i suoi angeli custodi.
Il brano è stato scritto da Rubino e dal compositore Di Tella; si chiama “Sabato“, rientra nella sezione “Sanremo Nuova Generazione” e parla di una ragazza che studia, una ragazza normale, che il sabato ama divertirsi con le amiche. Un pò la storia delle ragazze di oggi.
Passando la selezione avrebbe diritto d’accesso diretto al SanremoLab, l’accademia musicale della città del festival.
Ci sono voluti tanti sacrifici, grinta e studio per raggiungere questo risultato, e per lei, essere alle fasi di ammissione per Sanremo è ancora un sogno ad occhi aperti.
Per tutti i fans di Natasha: cliccate su www.Sanremo.Rai.It e accedendo alla categoria nuova generazione è possibile ascoltare la sua canzone in concorso per Sanremo; è la numero 21: Nadìa – Sabato. Prima bisogna effettuare una semplice registrazione
Su facebook il suo gruppo fan è “Natasha in arte NADIA FELLINI Fan Club”.