PALAZZI AL POSTO DELL’EX CINEMA? GIGANTELLI, SI FERMI!
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto, da parte di un rappresentante del Comitato Pro Cinema Zaccheo, una lettera riguardante il tema caldissimo dellalienazione dell’Ex cinema Zaccheo. Abbiamo deciso di pubblicare il testo integralmente.
Gentile Direttore,
le chiediamo spazio per esprimere alcune considerazioni riguardo la strana vicenda dell’ex Cinema Zaccheo.
La delibera del Consiglio Comunale del 20-3-2009 (clicca qui per leggere la delibera) è poco più di una ipotesi. Inoltre vorremmo chiedere al nostro sindaco: perché portare in Consiglio un’ipotesi e votarla?
Gigantelli è stato ben 10 anni in Consiglio Comunale e conosceva, o avrebbe dovuto conoscere, la situazione finanziaria del nostro ente. Lo stesso Gigantelli, diventato Sindaco, ha dichiarato di aver risanato il nostro Bilancio. Queste considerazioni per sottolineare l’incoerenza fra propositi ed azioni. C’erano tutte le premesse per fare proposte credibili prima di chiedere un voto.
A questo punto vorremmo ricordare con forza a Gigantelli che ha firmato e sottoscritto un programma. E vorremmo ricordare, con un video che abbiamo pubblicato sul nostro Gruppo Facebook, visiobabile in basso, le parole dette dallo stesso Gigantelli durante la campagna elettorale.
Noi condividiamo questa sua “vecchia” proposta per la quale è stato votato ed eletto. Dunque ci si chiede: coerenza e impegni presi hanno ancora un senso?
Noi speriamo di sì, e chiediamo al Sindaco Gigantelli di dichiarare ufficialmente di voler abbandonare l’idea nefasta di far costruire altri palazzi. Gigantelli, si fermi! Ci appelliamo al buon senso e alla coerenza che certamente nella votata ipotesi “dei palazzi” non ritroviamo.